46° Giornata per la Vita

46° Giornata per la Vita

In occasione della 46ª Giornata Nazionale per la Vita, prevista per domenica 4 febbraio 2024, il CAV sarà presente presso le parrocchie di Cassano con i tradizionali banchetti di coloratissime primule. Potrai trovarci a partire dalla sera di sabato 3 febbraio, in concomitanza con le messe prefestive.

Potrai trovare i banchetti di primule anche nelle località circostanti che parteciperanno all’iniziativa.

Il ricavato, dedotte le spese, sarà interamente utilizzato per i nostri progetti a sostegno delle mamme e dei loro piccoli.

Domenica 4 febbraio presso il locale della “Buona Stampa” di via Veneto dalle 9:30 alle 10:30 sarà possibile rinnovare la quota associativa relativa al 2024.

La domenica seguente, 11 febbraio, si terrà il “pranzo dei soci” momento conviviale per trascorrere insieme qualche ora in allegria. Il pranzo si terrà alle ore 12:30 presso il ristorante Julia, al costo di 25€ per persona. Vedi sotto per maggiori informazioni.

Quest’anno la Veglia zonale per la vita della Zona I della diocesi di Cremona si terrà a Caravaggio presso l’Auditorium del Centro di Spiritualità del Santuario, il 3 febbraio alle ore 21:00.

Le adesioni al pranzo si ricevono entro venerdì 3 febbraio, telefonando al numero 0363/60474 tutti i giorni dalle 13:00 alle 14:00 oppure mandando un messaggio al numero 3939153863 o inviando una mail all’indirizzo info@cavcassano.it specificando il numero di persone per le quali si prenota. Ricordiamo che il pranzo è aperto anche ai non soci (parenti, amici, conoscenti, simpatizzanti, …)

Ringraziamo tutti coloro, gruppi e singoli, che si sono resi disponibili a darci una mano.

Info sull'autore

cavcassano administrator

Commenta